Alla scoperta di Lodi e oltre con Marketers Lombardia

Alla scoperta di Lodi e oltre con Marketers Lombardia

Sabato sera ho avuto il piacere di partecipare al meetup organizzato dai ragazzi di Marketers Lombardia a Lodi. È stata la mia prima volta e devo dire che è stata un’esperienza davvero gratificante.

Oltre alla possibilità di incontrare persone interessanti e potenziali collaboratori, ho avuto l’opportunità di esplorare il suggestivo centro storico di Lodi, una città che non avevo mai visitato prima d’ora.

Guardando avanti, non vedo l’ora di partecipare al prossimo evento, che molto probabilmente si terrà a Pavia. Sono sicuro che anche lì avremo l’opportunità di fare nuove conoscenze e scoprire nuove prospettive di collaborazione.

Rimettere in piedi un network era uno degli obiettivi che mi ero prefissato per quest’anno, e devo dire che questo meetup ha rappresentato un passo importante verso il raggiungimento di questo obiettivo.

Mi piacerebbe conoscere altri eventi simili in zona, quindi se hai suggerimenti o se organizzi tu stesso un evento interessante, non esitare a scrivermi una mail a gporta@gianlucaporta.it. Sono sempre aperto a nuove opportunità di networking e collaborazione!

Sono un web developer Freelance (programmatore web) in grado di offrire servizi di consulenza su diverse tipologie di progetti.
Dopo 6 anni di lavoro come dipendente in diverse agenzie di comunicazione, dal 2016 ho deciso di investire soldi e tempo nel mio sogno di diventare libero professionista.